Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Il municipio di Sydney

L’hanno illuminato un filo, giusto per il capodanno cinese.

Niente di troppo pacchiano eh, il classico stile sobrio che contraddistingue il downunder.

Lol.

8 risposte a “Il municipio di Sydney

  1. GPTO domenica 29 gennaio 2012 alle 12:39 am

    GUSTO SOBRIO ISNI’IT?!

  2. elisa lunedì 30 gennaio 2012 alle 2:25 am

    hahahaha, è orrendo, ma fa simpatia…infatti credo che molti si siano sbellicati…

  3. Jeppy lunedì 30 gennaio 2012 alle 8:39 am

    Erano 5 mesi che non riuscivo più ad aprire il tuo blog, perché?? Sentivo una sorta di fastidio, sarà che ho trovato il tuo blog tempo fa quando cercavo blog sul Giappone quindi il cambio di nazione mi ha fatto scemare l’interesse, poi un mio amico parlando vuole venire in Australia e mi sei balzato in mente, ok sono matto, mi banni, mi consigli un psicologo, o farai spallucce (scusami se l’ho postato qui ma nn sapevo dove)

Rispondi

