Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Tana!

Sono arrivato a Tokyo.

Fa un freddo cane.

Mi scende una lacrima a ogni angolo (e si ghiaccia).

Il mio hotel e’ a Shimbashi, dal 32esimo piano domino (parte del)la citta’.

Adesso mi vesto da salaryman, esco, faccio colazione con caffellate e briosche al combini, e mi caccio in treno con destinazione Minatomirai.

Io si che mi scelgo gli alberghi vicini all’ufficio, lol.

 

7 risposte a “Tana!

  1. Michy venerdì 3 febbraio 2012 alle 10:26 am

    Proprio oggi hanno nominato il Giappone al tiggì e il freddo che fa:il primo pensiero è stato”adesso vedrai le bestemmie dell’Albino!” giuro! 😉

  2. Emanuele venerdì 3 febbraio 2012 alle 7:56 pm

    Stavolta in metropolitana sei riucito a sembrare un residente o ti hanno sgamato ancora?

  3. elisa sabato 4 febbraio 2012 alle 2:02 am

    ma sai che invece di caccio avevo letto cacco…poi mi sono redenta, ma sai qui si economizza sui mezzi lavorativi e abbiamo potentissime schede video…ad ogni modo c’è un freddo becco ovunque e anche qui in italia ci sono temperature anomale in molte città…pero’ è ovvio che noi non sappiamo che sia combini…

  4. mixxi sabato 4 febbraio 2012 alle 2:48 am

    che bella la zona di Shimbashi-Shiodome,la mia prima volta a Tokyo anche il mio hotel era li,hai visto l’orologio di Mihazaki? (ehm forse non ti interessano queste cose da turista)

Rispondi

