Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Che bello

Che bello essere rappresentati da un presidente che sa parlare, benche’ accentato e non esente da imperfezioni, un ottimo inglese.

Che bello essere rappresentati da un presidente che dice apertamente che in due anni non sara’ piu’ li’ a occupare quella sedia.

Che bello essere rappresentati da un presidente che non sembra un pagliaccio.

Mi viene tristezza a pensare che da 2013 saremo rappresentati ancora da politici di professione.

Advertisements

10 risposte a “Che bello

  1. from uk venerdì 10 febbraio 2012 alle 9:15 pm

    not bad (faccia di obama) .
    Certo non mi convince del tutto ma non c’é niente di meglio al momento, chi verrà dopo dovrà confrontarsi con quello che lui ha fatto.

  2. elisa venerdì 10 febbraio 2012 alle 9:51 pm

    non so come sarà lui, ma staremo a vedere, al momento mi sembra che sti facendo qualcosa di buono e sicuramente l’immagine dell’italia è piu’ elegante…staremo a vedere e se sarà bravo tanto di cappello…e speriamo che chi dopo di lui non faccia ritornare il circo dei clown!

  3. Bea sabato 11 febbraio 2012 alle 12:22 am

    Anch’io la penso così. Ma considerando il fatto che il famoso italiano medio si sta lamentando di lui più di quanto non facesse con B, non sono molto fiduciosa nel futuro.

    • elisa sabato 11 febbraio 2012 alle 12:31 am

      ma l’italiano medio deve lamentarsi di tutto e tutti…in ogni governo c’è chi si lamenta…il problema è che la gente è stanca e arranca e quindi non han piu’ fiducia di nessuno e pensano che monti debba porre rimedio a tutti dal giorno alla notte e non è cosi…anch’io sono sfiduciata, ma ora prima di dire bravo o meno attendo i risultati. poi ovvio noi italiani siamo nati per lamentarsi…hehehehe!!

  4. Max Puliero sabato 11 febbraio 2012 alle 3:58 am

    Beh se da dopo craxi i migliori governi sono stati quello di ciampi e quello di monti, mi chiedo se non sia il caso di togliere il diritto di voto agli italiani…

  5. Akanishi sabato 11 febbraio 2012 alle 11:59 am

    è un sollievo senza le battutacce di Silvio, senza la tracotanza di Ignazio, la malafede di Fabrizio, l’aggressività veleonsa di Sandro, la zerodimensionalità di Daniela, l’insulsaggine di Gianfranco (ministro per l’attuazione del programma), la faccia tosta di Domenico. E’ un sollievo pensare che Umberto e Roberto non sono più ministri. Dopo Monti, giuste o sbagliate che siano le scelte che sta facendo, almeno la competenza e la civiltà sembrano finalmente un dato assodato anche in Italia. Eppure, tanti son pronti a rivotare quelli là, perché “tanto sotto sotto son tutti uguali”.

    D’altra parte, ride bene chi ride ultimo, come disse tanto tempo fa lo scarafaggio al dinosauro.

  6. niki lunedì 13 febbraio 2012 alle 5:11 am

    E’ un sollievo avere un presidente che rappresenta i bisogni del sistema bancario internazionale e che sta facendo fuori quel poco di sistema produttivo italiano che rimane… L’importante è che parli bene in inglese e non sia un cafone volgare come Berlusconi. Che rubi agli italiani per il sistema finanziario e non per se stesso, come faceva Berlusconi…
    Ma Albino, cosa cavolo dici?

  7. LucaS domenica 4 marzo 2012 alle 8:24 pm

    “Che bello essere rappresentati da un presidente che dice apertamente che in due anni non sara’ piu’ li’ a occupare quella sedia.”

    Infatti da bravo italiano ha già iniziato a lasciare (lanciare?) aperture per un proseguio. 😉

    Da residente in italia (dire da italiano mi pare comico), sono terrorizzato a leggere che qualcuno vorrebbe già mettersi d’accordo per una “grande coalizione” come quella attuale (annessa guida) a prescindere dal risultato elettorale….
    Facciamo così vi do il permesso se tutti i rimborsi elettorali li girate sul mio contocorrente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: