Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Andiamo in spiaggia va’

Oggi all’una era bello. Mi son detto: andiamo in spiaggia va’.

Non faccio a tempo a scendere in spiaggia che mi ritrovo un cielo così’.

E mi son detto: torniamo a casa a guardarci il gran premio va’.

6 risposte a “Andiamo in spiaggia va’

  1. destinazioneestero domenica 18 marzo 2012 alle 5:55 pm

    Ti mando il sole di Istanbul… peccato però per i 14 gradi che non sono da spiaggia!

  2. Michy domenica 18 marzo 2012 alle 7:08 pm

    E durante il Gran Premio ti sarai detto”ma forse era meglio il cielo grigio va..”..

  3. from uk domenica 18 marzo 2012 alle 9:52 pm

    cielo incerto primaverile, ci sono posti in cui ieri faceva freddo e piveva e la spiaggia più vicina é una palude di fango.

  4. Akanishi lunedì 19 marzo 2012 alle 1:35 pm

    vedrai che a Perth splenderà tutto l’anno

  5. Emanuele martedì 20 marzo 2012 alle 2:20 am

    Non è che ti porti dietro il cumulonembo da ingegnere?

  6. elicarmi martedì 27 marzo 2012 alle 12:39 pm

    chissenefrega, io sarei rimasta uguale…sara’ che ho una voglia di mare…

Rispondi

