Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Questa voglia di scrivere cagate

Figata. Dopo mesi e mesi e mesi di inattività, finalmente mi sono messo di buona lena a fare ‘sta benedetta edizione del mio romanzo per ebook.

Ho deciso di fare una revisione generale del testo, aggiungendo alcuni particolari qua e la’, migliorando il testo la’ e qua, eccetera.

Il romanzo in ebook uscira’ con tanto di nuova copertina, nuova introduzione, nuova nota dell’autore. Sono indeciso se inserire anche uno special, o una storia breve alla fine. In fondo molti lettori della versione cartacea mi hanno chiesto di saperne di più sulle vicende di Alex & Viola (ma anche del Turbo e della Giu’).

Riprendere in mano quella vecchia storia mi ha dato delle belle sensazioni, devo dire. So di aver interrotto per cause di forza maggiore (ho una carriera da portare avanti al momento, non posso più stare alzato fino alle 3 ogni notte a scrivere), ma ciò non toglie che la vena artistica sia ancora viva e pulsante dentro di me. La sento fortissima, questa voglia di scrivere cagate.

Comunque sia. Il romanzo uscirà’ a breve per kindle. Tramite Amazon sara’ possibile ordinarne anche una versione in cartaceo, probabilmente, forse. Devo ancora decidere. Poi mi dedicherò alla versione per ibook/ipad. Il prezzo di copertina varierà tra gli 0.99 e gli 1.99, a seconda della valuta, del momento, del supporto.

Tempo di finire la revisione e ci siamo, quindi.

4 risposte a “Questa voglia di scrivere cagate

  1. Wing sabato 14 aprile 2012 alle 8:24 pm

    Ottimo che non ti sia passata la voglia di scrivere cagate :), quando uscirà versione iBook la prenderò di sicuro, se vieni in Italia fai un fischio a presto.

  2. destinazioneestero sabato 14 aprile 2012 alle 9:37 pm

    Benissimo, sono felice che ci sia la versione ibook, perché ormai ho deciso di acquistare solo quelle per ottimizzare gli spazi! Buon lavoro!

  3. Stila lunedì 16 aprile 2012 alle 4:31 pm

    Io sono un’orgogliosa proprietaria dell’edizione cartacea 🙂 spero che con l’uscita dell’ebook tanti altri abbiano il piacere di leggere il tuo libro!

  4. elicarmi lunedì 16 aprile 2012 alle 6:57 pm

    ho provato a leggermi un libro dal cell…beo, ma la versione cartacea ho capito che non riesco a sostituirla…ma io il tuo libro l’ho comprato appena uscito per cui..

Rispondi

