Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Azz

Un mio amico (british domiciliato in Giappone) ha postato su facebook alcune foto del suo recente viaggio in Thailandia. Avete presente il film “The Beach”, con Di Caprio? Stessa roba. Anche Bangkok. Guardate che roba.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mmhh… una parte del mio cervello sta valutando l’insana possibilita’ di farmi trasferire all’ufficio di Bangkok.

Peccato che abbia appena dato disponibilita’ per aprire l’ufficio di Perth, e i miei capi non mi lascerebbero andare mai e poi mai, e poi mai.

Azz.

12 risposte a “Azz

  1. elicarmi lunedì 16 aprile 2012 alle 8:02 pm

    sinceramente a parte qualche foto marina, il resto non mi ispira gran chè…ma la mia è solo un’opinione visiva, se cosi possiam definirla…

  2. S lunedì 16 aprile 2012 alle 8:40 pm

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devo assolutamente fare un viaggio in tailandia!!

  3. cristina lunedì 16 aprile 2012 alle 10:23 pm

    adoro la thailandia diversi anni fà ,molto prima dello tsumami ,sono stata alle Phi Phi island stupende ancora intatte con poco turismo(allora ) e che dire di Bangkok…. solo troppo caldo e umidità.

  4. olivia martedì 17 aprile 2012 alle 12:44 am

    I migliori amici dei miei vivono da 10 anni a Puket^^ Forse quest anno riusciamo ad andarli a trovare finalmente!!! Cmq, a detta di chi c’è stato ( e i miei sono un buon riscontro data la loro passione per i viaggi), la Thailandia è magnifica e la popolazione gentile e piacevole. Per il cibo, vista la tua predilezione per il pesce, so di zuppe indimenticabili anche se bisogna stare all’occhio con il piccante…Magari non un trasferimento ma un viaggettino no, albino??? Un abbraccione
    PS: la descrizione della zuppetta di pesce mi ha aperto lo stomaco!!!

  5. Akanishi martedì 17 aprile 2012 alle 1:40 am

    Azz un cazz! Ma possible che per te il posto più figo del mondo deve esser sempre da un’altra parte?

  6. um martedì 17 aprile 2012 alle 2:35 am

    Preferisco la pianura padana T_T…

  7. arisio martedì 17 aprile 2012 alle 4:38 pm

    Secondo me la parte che termina in ello che suggerisce il trasferimento nel paese del sorriso (guerriglia islamica bombarola nel sud a parte) non risiede esattamente sopra al collo.

    A.

Rispondi

