Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Funziona?

Sembra che non si riescano più postare commenti su questo blog.

Qualcuno ci riesce? Se ci siete battete un colpo…

27 risposte a “Funziona?

  1. arisio venerdì 20 aprile 2012 alle 6:30 pm

    …ello……ello…..

    A.

  2. Matteo venerdì 20 aprile 2012 alle 6:30 pm

    Sei una meeeeeerdaaaaa!!!!!

    ….

    Si, credo funzionino i commenti….! 😉

  3. Enrico venerdì 20 aprile 2012 alle 6:38 pm

    Prova unoduetre Treviso calling Australia, Australia can you hear me?

  4. Our Great Leader Kim Il Sung venerdì 20 aprile 2012 alle 6:40 pm

    Io seguo solo i tuoi post sulla patata nipponica. Tutto il resto è fece.

  5. albino venerdì 20 aprile 2012 alle 6:58 pm

    Ah allora eravamo solo io e un altro che mi ha scritto una mail a non riuscire….

  6. Paolo venerdì 20 aprile 2012 alle 7:16 pm

    Un salutone da Belluno

  7. E. venerdì 20 aprile 2012 alle 8:46 pm

    Funziona, funziona… 🙂

  8. hagane80 venerdì 20 aprile 2012 alle 8:58 pm

    Un colpo! 😉
    Colgo l’occasione per farti i complimenti: il tuo blog è scritto molto bene, molto curato, intelligente e divertente. Ti seguo sporadicamente da quasi 1 anno, anche se non ho mai commentato. Ora che sono su wordpress anch’io potrò leggere e commentare molto più spesso.
    Hai fatto proprio bene a trasferirti in Australia! Speravo di riuscire a fare la stessa cosa tra qualche anno, perché dopo 3 anni e mezzo Tokyo comincia ad andarmi davvero stretta. E comunque nel ridente paese del Sol Levante io e mio marito facciamo praticamente la fame… tanto vale farla vicino al mare e immersi in un’atmosfera più internazionale. 😆
    Mah, incrociamo le dita!
    Ciao, buona giornata!

  9. Grip venerdì 20 aprile 2012 alle 9:10 pm

    cosa ti tocca inventare per contare quelli che ti leggono! 😉

  10. Ninphe venerdì 20 aprile 2012 alle 10:55 pm

    sa. sa. prova prova 😉

  11. bazzigotti sabato 21 aprile 2012 alle 12:35 am

    Qui Bologna,ti sento forte e chiaro. Comunque ha ragione Gimmo;era meglio quando stavi in Giappone!Un cordiale saluto.

  12. noiduenelmondo sabato 21 aprile 2012 alle 7:42 pm

    L’ho sempre detto che dovresti fare il politico!! Candidati ti prego!! Seguo da tanto il tuo bel blog ed ora che mi sono trasferita a Londra e ne ho aperto uno mio, ti seguirò da qui, anzi, ti metterò nel mio blogroll ! Albino for president 🙂 – Dancer

  13. Giorgio domenica 22 aprile 2012 alle 3:01 am

    Funzia, funzia…. 🙂

  14. elicarmi lunedì 23 aprile 2012 alle 8:10 am

    funziona ma qualche volta ho avuto problemi pure io…

Rispondi

