Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

News dal fronte

Non sono morto, e’ che sono preso da scadenze atroci.

Vado in Giappone dal 19 al 29 Luglio, circa, e poi ci caccio un 7-8 giorni in Italia. Ho scoperto che Sydney-Tokyo in business class costa 6000$, mentre Sydney-Francoforte costa poco meno di 7000$. Visto che l’azienda mi paga fino a Tokyo, con circa 1000$ torno a casuccia in business. Evvai! 😀

Per il resto qua a Sydney, pioggia, freddo, miseria, disperazione. In una parola: inverno.

E domani mattina sveglia alle 4:45 per Italia-Crucconia. Speriamo di tirargli 87 palloni, Merkel di merda!

9 risposte a “News dal fronte

  1. arisio giovedì 28 giugno 2012 alle 6:52 pm

    Che lo spread sia con noi.

    A.

  2. james76 giovedì 28 giugno 2012 alle 6:55 pm

    Speriamo negli eurobond!

  3. Michy giovedì 28 giugno 2012 alle 6:56 pm

    E come ho appena letto su twitter, “Stasera non può vincere un popolo che beve il cappuccino mangiando la pizza.”EH!!
    Spacchiamogli il cul..ehm…il deretano!

  4. Riccardo giovedì 28 giugno 2012 alle 7:42 pm

    Dal mio punto di vista non riesco a dare tanto torto alla Merkel. Stamattina ho sentito un commento che riflette bene il mio pensiero. Alla Germania e’ richiesta un’azione come quella di prestare la vostra carta di credito a qualcuno che ha truffato sui conti (grecia), perso tutto alla roulette (Spagna), o speso tutto a putt.. ( (Italia) . Lo fareste Voi ?
    Non molto attinente al post ma stamattina c’e un’ interessante lettera sull ‘ Australia su Italians sul Corriere.
    http://italians.corriere.it/2012/06/28/quello-che-detesto-dellaustralia/

  5. elicarmi giovedì 28 giugno 2012 alle 9:21 pm

    ma perchè mescolare sempre calcio e politica?in fondo ha ragione da una parte…comunque stasera spalmata nel divano, con i miei 40 pollicini a tifare italia!!!

  6. Simo giovedì 28 giugno 2012 alle 11:56 pm

    mi ritrovo a sperare che Balotelli rinvii ancora la sua vacanza ballealvento a Formentera..

  7. Stila venerdì 29 giugno 2012 alle 4:28 pm

    Forse un giorno vedrò anch’io la business class…. *sospiro*

  8. Federico lunedì 2 luglio 2012 alle 1:58 am

    Ma che cataclisma super galattico l’inverno per i sydneyani!!!!!!! Mi viene la depressione pure a me quasi…alla sera, quando ritorno a casa dal lavoro, passo per darling harbour con la mia super bici e mi godo la figata di scenario che c’è. Un’infinità di luci che si riflettono nell’acqua quasi a dirti “ehi, ricorda che noi siamo cool, ma sei cool pure tu che ci stai guardano”!! E mentre mi faccio queste chiaccherate mistiche con il dio Darling, cerco gli sguardi delle altre persone che sostengano il mio sorriso ma niente da fare. Tutti lì a camminare infreddoliti e infagottati che sembra siano in siberia quasi a dirmi: “cazzo ridi coglione, non c’è nulla da ridere in questo sciagurato periodo dell’anno, se non facesse così freddo tirerei fuori le mani dalle tasche per mandarti a fanculo come dio (Darling d’estate) comanda”!!!!!! mah…

Rispondi

