Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

La vita e’ un rotolo di carta igienica

Un paio di mesi fa e’ scaduto il contratto biennale di pubblicazione del mio contratto. Quando l’editore mi ha chiesto di rinnovarlo ho negato l’autorizzazione, per motivi che ho spiegato in altri post.

A quel punto ho pensato di pubblicarlo per iBooks e Kindle, in formato elettronico, e venderlo a 0.99c.

Ma poi mi son detto che in fondo non ne vale la pena. Diciamocelo: non e’ certo questo libro che mi farà diventare ricco. E allora ho deciso di regalarvelo.

Ho creato una nuova pagina qui nel blog, chiamata “Il Romanzo di albino”. Da li’ potete scaricare la versione elettronica de La vita e’ un rotolo di carta igienica.

E a questo punto direi che non ho altro da aggiungere, se non: Buona lettura! (e mi raccomando, fatemi pubblicità!)

19 risposte a “La vita e’ un rotolo di carta igienica

  1. andrea domenica 1 luglio 2012 alle 5:51 pm

    uhhmm , mi sa che se vedi che il numero di download è 100 volte il numero di acquisti, ti verrà una gran voglia di ucciderci tutti……..ahahahahah

  2. Cristina domenica 1 luglio 2012 alle 11:59 pm

    M-ma… l’ho comprato un mese fa!!! lol

  3. james76 lunedì 2 luglio 2012 alle 8:02 pm

    Grazie per il regalo,come richiesto ne farò una buona pubblicità anche se non ho ancora iniziato la lettura…

  4. The Witch Of Oz martedì 3 luglio 2012 alle 6:23 am

    ma non ti posso più condividere! su fb

  5. Mario martedì 3 luglio 2012 alle 9:37 am

    Grazie albino, sarà un ottimo compagno domani sera in volo

  6. Stila martedì 3 luglio 2012 alle 5:04 pm

    Questo vuol dire che fra qualche annetto la mia copia cartacea del tuo romanzo varrà miliardi? 😀
    Tanto di cappello per la scelta di regalare il romanzo… sono comunque contenta di aver speso i soldi perché mi è piaciuto molto!

  7. Giorgio martedì 3 luglio 2012 alle 7:23 pm

    Acquistato con gran tribolare [ del proprietario di una libreria 🙂 ] appena 6 mesi fà: i soldi spesi sono valsi tutti. Veramente bello, letto in meno di una giornata.
    La copia cartacea è sempre più bella, quando si può avere.
    Spero vivamente che smetterai di correr dietro alle fanciulle e ti applicherai per un seguito..
    (ps: non ho detto che devi correr dietro agli uomini, però! ) 🙂
    Grazie, continua così.

  8. Tonari martedì 3 luglio 2012 alle 9:04 pm

    Visto che tutti fanno outing, anche io ora posso confessarti che ne ho comprato una copia. 😀

  9. S mercoledì 4 luglio 2012 alle 12:51 am

    lo sto leggendo adesso con il kindle e… mi ha sopresa! è davvero bello!!
    bravo, complimenti!
    l’ho tirato giù alle 10 del mattino ne ho già letto metà (e calcola che la maggior parte delle ore le ho passate lavorando), prende proprio!

    fra l’altro ce lo vedrei bene come film o anche come miniserie (massimo 2 o 3 puntate)

    fico! complimenti!

  10. talon mercoledì 4 luglio 2012 alle 1:21 am

    grazie per il regalo, io non l’avevo trovato in giro.

  11. robchinaski mercoledì 4 luglio 2012 alle 10:25 pm

    non riesco a scaricaaarloooo :,(

  12. S mercoledì 4 luglio 2012 alle 10:44 pm

    finito! un romanzo coinvolgente e ben scritto!
    mi sono ricordata di quel periodo, quando andava The Rhythm of the Night e tutta quella musica maranza, che all’epoca odiavo ma che adesso non mi dispiace… Beh avevo 12 ma l’adolescenza è un periodo che ci si ricorda fin troppo bene per il resto della vita.

    bravo!

  13. elicarmi giovedì 19 luglio 2012 alle 9:22 pm

    io l’avevo comprato sul sito che mi avevi detto…ma mi scarico anche quella gratuita! tiè!

Rispondi

