Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

La nuova destinazione

Dunque dunque dunque… che dicevamo?

Ecco finalmente svelato l’arcano: tra un mese esatto mi trasferisco ad Hong Kong. (Come se non si fosse capito ormai).

Questo l’annuncio ufficiale. Per la spiegazione del dietro le quinte, dei motivi e delle situazioni che mi hanno portato a questa scelta vi rimando al post qui sotto, protetto da password per ovvi motivi di privacy. La password e’ la stessa di sempre, se non l’avete chiedetela pure.

10 risposte a “La nuova destinazione

  1. Paolo venerdì 31 agosto 2012 alle 3:35 pm

    Ciao Albino,sto seguendo il tuo blog “in silenzio” da un bel pò di tempo ma non ti ho mai chiesto la password di accesso ai tuoi post protetti.Potresti inviarmela gentilmente?

  2. albino venerdì 31 agosto 2012 alle 3:48 pm

    Per avere la password basta che tu segua la procedura indicata nella pagina apposita qui sopra, chiamata non per nulla “Non e’ che mi dai la password?”🙂

  3. Mami venerdì 31 agosto 2012 alle 6:24 pm

    Wow! Hong Kong! Ammiro tantissimo la gente come te che si sposta continuamente da una parte all’altra del mondo😀
    Credo che presto ti chiederò anche la password, adoro il tuo blog😉

  4. Alessandro venerdì 31 agosto 2012 alle 7:02 pm

    Re: [Nuovo articolo] La nuova destinazione

    Eccomi…posso avere la pw ? grazie ! ciao e …buon viaggio🙂 a

    albino posted: “Dunque dunque dunque… che dicevamo? Ecco finalmente svelato l’arcano: tra un mese esatto mi trasferisco ad Hong Kong. (Come se non si fosse capito ormai). Questo l’annuncio ufficiale. Per la spiegazione del dietro le quinte, dei motivi e delle situazi” 

  5. jived venerdì 31 agosto 2012 alle 7:41 pm

    da turista mi è piaciuta un sacco HK😀 sono curioso di sapere come è viverci ^_^ non ingrassare troppo, la cucina cantonese è terribilmente buona😀

  6. Ciccola venerdì 31 agosto 2012 alle 9:00 pm

    Quando avevi dato qualche indizio sulla tua prossima destinazione ero proprio ad Hong Kong e avevo subito immaginato a quale città ti riferivi. Io l’ho vissuta da turista ma sono sicura che ti piacerà. Una mia amica ci ha vissuto per qualche anno, e quando l’hanno trasferita a Shanghai le è pianto il cuore lasciarla. In bocca al lupo, sono sicura che avrai un sacco di cose da raccontare!

  7. Paolo venerdì 31 agosto 2012 alle 10:09 pm

    La cosa più bella Alberto è leggere la tua soddisfazione. Ricordati di questo post (cioè di quello protetto da password) quando ti verrà di vedere nero.

  8. Anna Maria mercoledì 5 settembre 2012 alle 5:45 pm

    Che dire… città stupenda!!

Lascia un commento

