Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Prime foto da HK

Prime foto fatte in fretta & furia ieri sera dal telefono… questo weekend sono impegnatissimo e non credo di avere tempo per fare un post decente.

A un primo impatto HK sembra molto piu’ incasinata di Tokyo (sara’ per lo spazio limitato). Ci sono un casino di ristoranti e localini interessanti, anche se quelli che ho visto finora sono stracolmi di stranieri.

4 risposte a “Prime foto da HK

  1. umb domenica 7 ottobre 2012 alle 1:20 am

    Un po’ mi dispiace che non si possa più vedere questo… http://www.youtube.com/watch?v=UyU9OLqQ8XA&t=1m20s

  2. majin domenica 7 ottobre 2012 alle 3:26 am

    toh ci sono gli stranieri a Hong kong

  3. Matteo lunedì 8 ottobre 2012 alle 6:13 pm

    purtroppo hong kong ha il problemino di essere un po’ troppo trafficata e quindi inquinata..però vedrai che ti troverai bene e ti aiuterà a resistere alla mancanza della metropoli tentacolare (che resta inarrivabile). se vuoi vedere meno stranieri devi bazzicare più kowloon, da jordan in poi : )

  4. jived lunedì 8 ottobre 2012 alle 8:32 pm

    Mi ricordo che la prima volta che andai ad HK: consultando la guida diceva che c’è un ristorante ogni dieci abitanti… e sinceramente non credo sia una esagerazione😀 no, guarda per quanto riguarda il cibo ti troverai bene😉 per il traffico… stiamo sempre parlando di Cina… sarà una regione ad amministrazione speciale, ex colonia etc. ma sempre di cinesi stiamo parlando: quindi traffico caotico nel Dna. io mi sono trovato molto bene con il trasporto pubblico, soprattutto quando dovevo usare la metropolitana. l’octopus card poi quando la usai per la prima volta (tempo fa) la trovai una genialata (perché la si poteva usare anche nei negozi abilitati come prepagata e non solo come tessera per la metro). per quanto riguarda la burocrazia ci ho avuto un poco a che fare, ma quelle poche volte mi sono trovato davanti a un sistema “rapido” e chiaro… tutto questo parlare di HK mi sta facendo riaffiorare le mangiate di pesce… meglio che smetta. In bocca al lupo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: