Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

il sole di sponda

Oggi ho provato per ben tre volte a scrivere un post, ma mi hanno sempre interrotto alla prima frase.

Ora sembra io abbia tempo, ma sono le 17:55 e dopo una giornata di corsa a scrivere documenti e rispondere ad e-mail mi sono educatamente, pacatamente rotto i coglioni. Vado a casa.

Ah, per la cronaca volevo scrivere che oggi dopo giorni finalmente si e’ visto il cielo (Hong Kong sembra perennemente coperta da una nuvola grigia, anche quando non piove) e ho intravisto il sole riflesso sui vetri di un grattacielo. Il sole da queste parti lo si prende solo di sponda.

Ma che mi lamento a fare, che oggi ci sono 27 gradi, e lunedi vado a Tokyo dove ce ne sono… 4!

17:59. Decisamente troppo tardi per scrivere. Vado.

PS. Grande il 3-0 al Chelsea.

2 risposte a “il sole di sponda

  1. Luca giovedì 22 novembre 2012 alle 11:04 pm

    Io i coglioni li ho rotti al consolato… Due ore perse. Ora con tutti i documenti in mano lappuntamento preso, si ora ci vuole l’appuntamento manco uno fosse daldottore, domani ore 10 spero di avviare pratica per sto caxzo di passaporto!!!

  2. Matteo sabato 24 novembre 2012 alle 6:30 pm

    Secondo me è colpa del consolato e dell’ambasciata (o della SBAUASCIATA) se ti hanno bloccato per 3 volte alla prima frase….!
    Abbasso il sistema!😉

    Ah, cerca di coprirti che poi ti lamenti che ti viene mal di gola e il raffreddore……! Sti sbalzi di temperatura sono massacranti!
    Hahahaha!
    Ciao zoccolo!

Lascia un commento

