Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Che giornata

Se vi stavata chiedendo come mai ultimamente scrivo col contagocce, ecco un piccolo assaggio del perche’. Oggi, in ordine sparso, mi sono occupato di:

– Una gara d’appalto in Vietnam (parte dei documenti in vietnamita tradotto alla cazzo di cane con google translate…)
– Treno alta velocita’ in Brasile (documenti in portoghese, che per fortuna si capisce abbastanza se sei italiano)
– Finito-firmato-mandato contratto per notaaziendagiapponese
– Preparato meeting CAMPALE per la prossima settimana in Giappone
– Bestemmiato per ore su casella di posta incriccata causa recente migrazione aziendale a Windows 7 (poi mi chiedono come mai a casa mia entrano solo prodotti Apple…)
– Preparato meetings a Shanghai per fra due settimane
– Riunione dei manager di Hong Kong, fase 1 (domani la fase 2)
– Brainstorming su idee da presentare a un cliente di Hong Kong

Ore 18:15, dopo una giornata campale, sapete che faccio? Adesso mi caccio su giallozafferano e decido cosa cucinarmi stasera. Tipo una torta salata ai carciofi, o qualcosa del genere. Con un bel bicchiere di shiraz australiano, che ci sta sempre.

4 risposte a “Che giornata

  1. arisio mercoledì 20 marzo 2013 alle 6:30 pm

    Vada per la torta salata ai carciofi. Recentemente da Oreste a Modena ho partecipato alla cena tematica con anche il gelato al carciofo, quindi hai tutta la mia approvazione.

  2. Olivia giovedì 21 marzo 2013 alle 1:52 am

    Prova anche la torta salata zucchine e caprino:
    200 latte
    2 uova
    2 caprini ( 150g)
    400 g zucchine
    sale-pepe-formaggio grana + pasta sfoglia già pronta ( non surgelata, quella di frigo)
    Se ti piace io la modifico anche con gorgo e spinaci…E’ praticamente il mio salvavita quando si organizza qualche cena…Buon appetito e…Il basilico è stato piantato…Ti tengo aggiornato;-)

  3. sirdic giovedì 21 marzo 2013 alle 7:48 am

    Vendono normalmente i carciofi dalle tue parti? Beato te.

Lascia un commento

