Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Tokyo dal cielo

Cari lettori, mi scuso per la prolungata assenza. Ad alcuni sembrerà che io non abbia più niente da dire, quando invece… Sono l’uomo più incasinato del continente asiatico.

Praticamente è successo che ho il piede in due scarpe (lavorativamente parlando). Al momento lavoro in pianta stabile una settimana a Tokyo e una a Hong Kong, facendo avanti e indietro come un qualsiasi pendolare… Volante.

Per quello non posto più da fine settembre. A parte adesso, e questo post per dire lo sto scrivendo dal telefono. Argh.

9 risposte a “Tokyo dal cielo

  1. am lunedì 2 dicembre 2013 alle 5:08 am

    almeno non ti annoi….

  2. loscalzo1979 venerdì 17 gennaio 2014 alle 6:37 pm

    Pensa a lavorare e quando ti andrà e avrai tempo libero, scriverai…. Buona Vida

  3. sirdic sabato 26 aprile 2014 alle 3:08 pm

    Sei prenotato per il prossimo venerdi o quello successivo a seconda che tu sia a Tokyo o a Hong Kong.

  4. Eleonora martedì 29 aprile 2014 alle 4:13 am

    Letta così sembra una figata (in effetti ti invidio parecchio). È sempre bello leggerti, anche se per brevi post.

  5. Paolo martedì 6 maggio 2014 alle 4:34 pm

    E’ bello sapere che va tutto bene e anzi, mi par di capire, benissimo. Però trova il tempo di scrivere lo stesso🙂

  6. asdasdasd lunedì 11 agosto 2014 alle 3:19 am

    Sto blog fa schifo e tu fai ancora più schifo.
    Ciucciami il cazzo albino di sti coglioni.

  7. Stila giovedì 23 aprile 2015 alle 11:25 pm

    Sono passata a dare un’occhiata dopo mesi, e ho provato un filino di tristezza nel vedere che non ci sono aggiornamenti.
    Il tuo mitico blog, che mi ha fatto compagnia negli anni precedenti al mio trasferimento in Giappone, in stallo totale… avendo un blog anch’io posso dire che capisco quanto difficile sia pubblicare costantemente, e sono sicura che tu adesso abbia una vita superfica e piena di eventi e viaggi (e giappine? Mah XD) e che non te ne potrebbe fregar di meno di aggiornare il blog. Che poi, chi li legge più?
    Volevo solo mandare un saluto, non ci siamo mai incontrati ma ho letto e riletto il tuo blog così tante volte che mi sembra di conoscerti. Sono al mio terzo anno in Giappone e spero che un giorno mi toglierai la soddisfazione di offrirti una birra🙂

  8. LucaS giovedì 7 maggio 2015 alle 2:47 pm

    Mi aggrego ai saluti di Stila, che da oggi avrà un nuovo lettore del proprio blog.🙂

Lascia un commento

